Cambridge Kids!

Cari Genitori,

anche se l’emergenza sanitaria continua a limitare le nostre attività, per l’anno scolastico 2021-2022 vogliamo tentare un ritorno in aula e vedere i vostri figli in persona. Le lezioni si svolgeranno in presenza con gruppi di numero ristretto, questo per permettere di rispettare le distanze di sicurezza.

Vogliamo comunque garantire la continuità dei corsi e tutelare la salute di studenti e docenti, di conseguenza Cambridge Centre riserva il diritto di passare a lezioni online, anche solo temporaneamente, nel caso di una eventuale emergenza che ci costringe a chiudere nuovamente la scuola.

Cambridge Kids è il nostro programma d’inglese completo che accompagna i bambini durante la scuola elementare, dai 6-7 anni ai 10-11 anni. I contenuti sono a misura di bambino e facilitano un apprendimento fluido, graduale e divertente, pur non tralasciando gli elementi fondamentali della grammatica. Infatti i bambini imparano non solo a parlare, ma anche a leggere, scrivere e ascoltare, per una padronanza equilibrata della lingua inglese. Le lezioni sono serie, sì, ma stimolanti e varie, perché è importante a questa età instillare nel bambino l’amore per la lingua inglese. Il nostro impegno, insomma, è far sì che l’esperienza sia positiva e serena.

I corsi si suddividono in tre livelli: Starters (primo livello), Movers (secondo livello) e Flyers (terzo livello). Ogni livello comporta 60 ore di lezione e si svolge in due anni.  Al termine del Livello Flyers gli alunni avranno costruito le fondamenta della lingua inglese e saranno pronti  per affrontare il programma scolastico della scuola media. L’apprendimento graduale nei primi anni permette ai bambini di sviluppare l’orecchio e imparare la lingua senza difficoltà e offre una ottima preparazione per gli esami che seguiranno nel futuro.

Chiama subito in segreteria per chiedere informazioni!

Tel: 059 9782849

Cell: 347 809 4826 (anche su whatsapp)

Condividi:

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito.